AREE DI PRATICA

Diritto Internazionale
Visti e Immigrazione
Cittadinanza
Recupero crediti
Responsabilità professionale

LINGUA

Italiano (madrelingua), Inglese, Tedesco

CONTATTI

Contact →

L’avv. Antonio Cammarano è attivo sulle questioni relative a visti, permessi di soggiorno, immigrazione, cittadinanza, responsabilità professionale, responsabilità medica e recupero crediti, in ambito italiano e internazionale.

  • Avvocato dal 2014;
  • Master giugno 2011 – luglio 2012: “E-Government e Management nella Pubblica Amministrazione”, presso l’Università degli Studi di Bari “A. Moro” discutendo una tesi dal titolo Il nuovo processo civile telematico”;
  • Laureato nel 2010 presso l’Università degli studi di Bari “A. Moro” discutendo una tesi dal titoloIl nuovo procedimento sommario di cognizione ex artt. 702- bis e ss. c.p.c..

CONTATTA LO STUDIO LEGALE METTA

Facciamo il possibile per rispondere a tutti i messaggi entro due giorni lavorativi. Per questioni urgenti si prega di indicare “URGENTE” nell'oggetto.

*I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente dallo Studio Legale Metta e non saranno forniti a terzi.

È possibile che lo Studio Legale Metta già assista o abbia assistito una parte con un interesse in conflitto con il Suo. Qualora desideri inviare informazioni e/o documenti riservati o sensibili tramite questo sito web o via email, La preghiamo di inserire solo informazioni generiche circa le parti, affinché possiamo effettuare una verifica nei nostri archivi per l’esclusione del conflitto di interessi.
L’invio di informazioni e/o documenti tramite questo sito web o via email non costituisce l’instaurazione di un rapporto di clientela con lo Studio Legale Metta né con alcuno dei suoi avvocati.
L’avvio di un rapporto di clientela necessita di un contatto personale e diretto tra il cliente ed un avvocato, nonché un accordo scritto a conferma del rapporto, con la indicazione dei termini dell’incarico.
Informazioni e/o documenti inviati tramite questo sito web oppure via email in assenza di un mandato non saranno coperti dalle tutele di un rapporto di clientela.

Cliccando OK accetta i termini sopra descritti.


Ho letto la nota informativa sulla protezione dei dati ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento europeo 2016/679.

Approvo il contenuto della stessa e dichiaro il mio libero consenso allo Studio Legale Associato Metta per il trattamento dei miei dati personali ai fini della mia richiesta.