Nel nostro Paese le azioni per responsabilità medica sono in continuo aumento.

Se da un lato vi sono le legittime richieste di pazienti ormai sempre meno disposti a subire passivamente episodi di “malasanità”, dall’altro aziende ospedaliere e dottori sono spesso oggetto di accuse opinabili.

Distinguere i due estremi è il primo compito di un professionista legale esperto, capace di individuare e prevenire i casi di cosiddetta “malasanità”.

Il nostro Studio è da anni in prima linea nell’affrontare casi di responsabilità medica e di risarcimento danni.

Potendo contare su un’equipe di avvocati esperti e collaboratori bilingue, lo Studio Legale Metta tutela i diritti di pazienti italiani e stranieri, vittime di negligenza ospedaliera e assicura un’assistenza totale fino all’ultimo grado di giudizio.

Consci del valore che il tempo ha per gli assistiti, i legali si impegnano a concludere le vertenze rapidamente, in fase stragiudiziale o in via transattiva.

Il miglior risultato possibile con il minor impegno economico è l’obiettivo principale dello Studio Legale Metta.

CONTATTA LO STUDIO LEGALE METTA

Qual è il risultato di 5+2?

È possibile che lo Studio Legale Metta già assista o abbia assistito una parte con un interesse in conflitto con il Suo. Qualora desideri inviare informazioni e/o documenti riservati o sensibili tramite questo sito web o via email, La preghiamo di inserire solo informazioni generiche circa le parti, affinché possiamo effettuare una verifica nei nostri archivi per l’esclusione del conflitto di interessi.
L’invio di informazioni e/o documenti tramite questo sito web o via email non costituisce l’instaurazione di un rapporto di clientela con lo Studio Legale Metta né con alcuno dei suoi avvocati.
L’avvio di un rapporto di clientela necessita di un contatto personale e diretto tra il cliente ed un avvocato, nonché un accordo scritto a conferma del rapporto, con la indicazione dei termini dell’incarico.
Informazioni e/o documenti inviati tramite questo sito web oppure via email in assenza di un mandato non saranno coperti dalle tutele di un rapporto di clientela.

Cliccando OK accetti i termini sopra descritti.

OK

Facciamo il possibile per rispondere a tutti i messaggi entro due giorni lavorativi. Per questioni urgenti si prega di indicare “URGENTE” nell'oggetto.
*I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente dallo Studio Legale Metta e non saranno forniti a terzi.