Lo Studio Legale Metta ha il piacere di annunciare l’ammissione al Patrocinio in Cassazione dell’Avv. Maria Serena Metta.
L’ammissione in Cassazione, il più alto grado di giudizio in Italia, è riconosciuta dopo dodici anni di pratica legale e rappresenta il riconoscimento massimo della professione di avvocato.
Con tale Patrocinio, Maria Serena Metta si aggiunge alla lista dei professionisti dello Studio Metta già ammessi in Cassazione, quali l’Avv. Giacomo Metta ed l’Avv. Aurelio Augusto Metta.
Maria Serena Metta, Socio dello Studio di famiglia, è specializzata in Diritto ed Economia delle Comunità Europee ed esperta di Diritto Amministrativo nonché di Diritto Internazionale Pubblico e Privato, Commerciale e Civile.
Lo Studio si congratula con l’Avv. Metta per il raggiungimento di tale traguardo professionale frutto di lunga esperienza e professionalità.
(SLM, 25 marzo 2011)
Per maggiori informazioni su questo argomento, contatta l’Avv. Maria Serena Metta, responsabile del Dipartimento di Diritto Amministrativo.