SOCI

Abilitato alla professione forense nel 1955, Giacomo Metta è entrato da subito nello studio di famiglia, al fianco del padre, Cav. Uff. Avv. Nicola.

LEGGI TUTTO →

Abilitato alla professione forense nel 1972, Aurelio Augusto Metta è entrato da subito nello Studio Legale di famiglia con il padre Nicola ed il fratello Giacomo.

LEGGI TUTTO →

Qualificato avvocato dal 1998, Maria Serena Metta si è qualificata prima in Italia e poi a New York presso Farrel & Fritz Corp. – Home Federal Savings Bank.

LEGGI TUTTO →

Nick Metta

Partner

Avvocato dal 2000, Nicola Maria (Nick) è partner dello Studio Legale Metta e dirige il Dipartimento Internazionale da lui fondato nel 2004.

LEGGI TUTTO →

Abilitata a Patrocinare dinanzi ai Tribunali Ecclesiastici dal 2004, ha conseguito il titolo di Avvocato rotale nel 2008.


LEGGI TUTTO →

Avvocato dal 2007 si occupa del contenzioso civile, in particolare responsabilità medica delle strutture sanitarie.

LEGGI TUTTO →

PROFESSIONISTI

Dario è entrato a far parte dal 2014 del Dipartimento Internazionale dello Studio Legale Metta. La sua principale area di pratica è il diritto civile.

LEGGI TUTTO→

Avvocato dal 2011, nello stesso anno è entrata a far parte del Dipartimento Internazionale dello Studio Legale Metta.

LEGGI TUTTO →

Avvocato dal 2012, Maurizia Falcone è attiva nel Dipartimento di Diritto Civile dello Studio Legale Metta dal 2008.

LEGGI TUTTO →

Avvocato dal 2011 presso il Foro di Bari, Nicola De Mola è attivo nel Dipartimento di Diritto Civile dello Studio Legale Metta dal 2014. Si occupa prevalentemente di diritto delle assicurazioni…

LEGGI TUTTO →

Avvocato dal 2009, Dionisio Altamura collabora nel Dipartimento Internazionale dello Studio Legale Metta dal 2012.

LEGGI TUTTO →

Collabora con lo studio Metta da novembre 2015 presso il Dipartimeto Internazionale occupandosi di questioni di diritto civile, immobiliare e successioni.

LEGGI TUTTO →

Collabora con il Dipartimento di diritto Internazionale dello studio Metta da gennaio 2017. E’ attivo sulle questioni relative a visti, permessi di …

LEGGI TUTTO →

Sebastiano Anaclerio

Praticante avvocato
In Studio Legale Metta dal 2015. Si occupa di questioni giudiziali e stragiudiziali di diritto civile, in particolare infortunistica stradale, recupero crediti.

LEGGI TUTTO →

In Studio Legale Metta dal 2017. L’Avv. Chirivì si occupa prevalentemente di attività di Ricerca e Sviluppo.

LEGGI TUTTO →

CONSULENTI

Notaio dal 2000, Alessandro affronta tutte le questioni di servizi notarili  sugli immobili, successioni e testamenti, diritto di famiglia…

LEGGI TUTTO →

Laureato in giurisprudenza con lode, L’Avv. Elio Maria Addante collabora dal 1996 con lo Studio Legale Metta su questioni di diritto penale.

LEGGI TUTTO →

AMMINISTRAZIONE

Esperta di marketing e organizzazione aziendale, la Dott.ssa Stranere è responsabile per il “Business Development” dello Studio Legale Metta.

LEGGI TUTTO →

Maria Rutigliani

Secreterial and Accounting

Maria Rutigliani si occupa dell’area amministrativa di studio, coadiuvando anche nelle attività di contabilità. Collabora con lo studio dal 1986.

LEGGI TUTTO →

Marinella Colasanto

Pubbliche Relazioni
In Studio Legale Metta dal 2016, la Dott.ssa Colasanto gestisce le relazioni con il pubblico e l’amministrazione per le pratiche internazionali.

LEGGI TUTTO →

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il modulo qui sotto per una consulenza iniziale senza obblighi.

Qual è il risultato di 5+2?

È possibile che lo Studio Legale Metta già assista o abbia assistito una parte con un interesse in conflitto con il Suo. Qualora desideri inviare informazioni e/o documenti riservati o sensibili tramite questo sito web o via email, La preghiamo di inserire solo informazioni generiche circa le parti, affinché possiamo effettuare una verifica nei nostri archivi per l’esclusione del conflitto di interessi.
L’invio di informazioni e/o documenti tramite questo sito web o via email non costituisce l’instaurazione di un rapporto di clientela con lo Studio Legale Metta né con alcuno dei suoi avvocati.
L’avvio di un rapporto di clientela necessita di un contatto personale e diretto tra il cliente ed un avvocato, nonché un accordo scritto a conferma del rapporto, con la indicazione dei termini dell’incarico.
Informazioni e/o documenti inviati tramite questo sito web oppure via email in assenza di un mandato non saranno coperti dalle tutele di un rapporto di clientela.

Cliccando OK accetti i termini sopra descritti.

OK

Facciamo il possibile per rispondere a tutti i messaggi entro due giorni lavorativi. Per questioni urgenti si prega di indicare “URGENTE” nell'oggetto.
*I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente dallo Studio Legale Metta e non saranno forniti a terzi.