Lo Studio Legale Metta ha il piacere di annunciare la candidatura ai TopLegal Awards 2011 – categoria Miglior Studio Legale Sud Italia.

Anche quest’anno, dunque, SLM concorrerà insieme ai più prestigiosi studi legali italiani alla quinta edizione dei TopLegal Awards, evento organizzato da TopLegal, la più importante rivista legale italiana.

La nomination dello Studio Legale Metta è stata attribuita valutando la performance dello Studio, nell’anno 2010-2011, in termini di crescita generale, promozioni dei collaboratori interni, entrata e permanenza di nuovi professionisti, capacità relazionali con i clienti.

Nicola Maria Metta, socio e capo del Dipartimento Internazionale, ha così commentato la notizia: “Siamo lieti di ricevere questa nomina e vedere riconosciuto il nostro duro impegno dal mondo legale e dai nostri stessi colleghi. Quest’anno celebriamo il nostro 125° anniversario e sono felice di proseguire la tradizione di eccellenza legale avviata dal mio trisavolo nel 1887. L’espansione della nostra presenza all’estero e le nostre nuove aree di pratica Societario e Energy dimostrano la nostra abilità nell’integrare tradizione e progresso in un mercato legale in continua evoluzione”.

Nel 2009 lo Studio Legale Metta ottenne il terzo posto nella medesima categoria ed è orgoglioso di permanere tra i migliori del settore. I vincitori di quest’anno saranno selezionati da un gruppo indipendente di esperti ed annunciati durante la serata di gala del 21 novembre, presso gli East End Studios di Milano.

***

Fondato nel 1887, lo Studio Legale Metta rappresenta, in ambito italiano ed internazionale, imprese, enti pubblici ed individui da oltre 120 anni.

Boutique legale con un’area di pratica dedicata all’immobiliare internazionale, SLM assiste investitori nazionali e internazionali operanti sul mercato immobiliare italiano e vanta professionisti abilitati al patrocinio in Cassazione e innanzi alla Rota Romana.

Con sede centrale a Bari, lo Studio opera anche all’estero attraverso il desk italo-americano e mantenendo accordi di collaborazione con vari studi all’estero, in Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Grecia, Romania, Malta e Belgio.

(SLM, 14 novembre 2011)

Per maggiori informazioni su quest’argomento contatta un avvocato dello Studio Legale Metta.

Print Friendly, PDF & Email

© 2015-2022 Studio Legale Metta | P.IVA 00838600724 Corso Vittorio Emanuele II, 57 - 70122 BARI - Italy Tel. +39.080.5211125
Fax +39.080.62031151 | PRIVACY POLICY




logo-footer

Studio legale Metta