Manzanares International Lawyers e Studio Legale Metta rafforzano il rapporto di “best friendship” iniziato nel 2008, attraverso la condivisione online delle pratiche in comune. Per agevolare la cura delle attività comuni, gli avvocati potranno accedere ai rispettivi server via internet, recuperando quanto necessario per le pratiche congiunte. Tale sistema faciliterà la gestione del contenzioso internazionale, un settore in forte crescita in seguito alla crisi.

La collaborazione con la storica law firm barese è il risultato dell’attenzione degli spagnoli per il real estate italiano. Già presente in Bulgaria, Marocco, Regno Unito e Brasile, Manzanares International Lawyers è attivo, nel nostro Paese, dal 2006.

Lo Studio Legale Metta ha, inoltre, rafforzato il gruppo di avvocati per la consulenza alle imprese con Paola Isabella, 26 anni, laureata presso la LUISS di Roma. Dopo circa due anni, la Dott.ssa Isabella lascia il dipartimento M&A and Corporate di Legance, nel quale si è occupata di diritto societario e commerciale. Inglese fluente, si occuperà della clientela straniera del Corporate and Real Estate Department, il cui responsabile è l’Avv. Nicola Maria Metta e che si compone di altre due collaboratrici, fluenti in inglese, francese e spagnolo.

Lo Studio Legale Metta investe sulle lingue straniere e sull’information technology per attrarre e assistere nuovi clienti.

(TopLegal, 23 gennaio 2010)

Per maggiori informazioni su questo argomento, contatta l’Avv. Nicola Maria Metta, responsabile del Dipartimento Internazionale.

Print Friendly, PDF & Email
CategoryRASSEGNA STAMPA

© 2015-2022 Studio Legale Metta | P.IVA 00838600724 Corso Vittorio Emanuele II, 57 - 70122 BARI - Italy Tel. +39.080.5211125
Fax +39.080.62031151 | PRIVACY POLICY




logo-footer

Studio legale Metta